Solarium

In campo estetico esistono due grandi tipi di apparecchi per l'abbronzatura : gli apparecchi UV, che utilizzando delle lampade, e gli apparecchi senza UV, chiamati anche apparecchi di tanning, che vaporizzano sulla pelle un autoabbronzante.

Maxi lettino

MAXI LETTINO

Grazie alla tecnologia “Balanced Tan”, il desiderio di un’abbronzatura intensa e uniforme su tutto il corpo si trasforma in realtà. Attraverso le più moderne tecniche di simulazione al computer, è stata realizzata, per le linee di prodotti Excellence, una particolare geometria UV che si adatta perfettamente alle caratteristiche del corpo.

Attraverso le funzioni Aqua Fresh e Aroma, Ergoline arricchisce l’abbronzatura di un nuovo effetto rinfrescante, tramite i diffusori sul lato testa e nel settore del corpo, viene nebulizzata sulla pelle una delicata essenza, che non solo dona un senso di freschezza, ma neutralizza, al tempo stesso, il tipico odore prodotto dai raggi UV: una vera novità mondiale nel programma Ergoline! A proprio piacimento è possibile attivare una funzione con aromi rivitalizzanti o rilassanti e rendere così l’abbronzatura un’esperienza unica.

Temperatura personalizzata: rinfrescante o piacevolmente calda.

Con la funzione Climatronic dei modelli Excellence è possibile impostare la temperatura desiderata in funzione delle proprie esigenze personali proprio come su una limousine di lusso. Il sistema di climatizzazione automatico mantiene costante la temperatura visualizzata sul pannello di comando durante l’intera esposizione.

Esafacciale

Una prova straordinaria della competenza di Ergoline in materia di tecnologia UV è rappresentata dai sistemi abbronzanti per il viso, con la loro combinazione di filtri e di parabole in cristallo Ultra sulla base del principio VIT (Very Intensive Tanning).

Con la loro particolare geometria definita al computer, le parabole in cristallo Ultra di terza generazione, utilizzate in tutti i apparecchi abbronzanti,offrono un potenza di riflessione e trasmissione ancora migliore. Per effetto dello speciale rivestimento Ultra, vengono riflessi esclusivamente i raggi dello spettro UV effettivamente rilevanti ai fini dell’abbronzatura. Il calore in eccesso e la luce abbagliante attraversano la parabola in cristallo e vengono quindi in gran parte eliminati. L’evoluzione tecnica viene chiaramente percepita dai clienti attraverso la riduzione del calore prodotto e in virtù dell’ancor più piacevole luce UV all’interno dell’apparecchio. Una caratteristica esclusiva delle lampade per il viso Ergoline è rappresentata anche dai filtri dotati di speciale rivestimento e realizzati secondo il principio VIT. Essi garantiscono un preciso controllo dello spettro UV significativo ai fini dell’abbronzatura.

I professionisti dell’estetica, nella classe degli apparecchi per l’abbronzatura parziale del corpo, la chiamano “l’eccellenza”. Sei lampade per il viso da 500 Watt, un’ampia superficie di esposizione per viso e décolleté e due abbronzamani supplementari assicurano a Ergoline Classic 8000 un posto di prim’ordine nella graduatoria delle preferenze del pubblico.

Doccia solare

Ergoline Lounge Turbo Power offre una nuova dimensione per l’abbronzatura con motivi lifestyle esterni dal design accattivante e il massimo piacere durante la seduta abbronzante.
Assaporate la nuova sensazione di libertà dell’abbronzatura nel Lounge Ergoline. Lo spogliatoio integrato offre, con i suoi numerosi accessori, un perfetto servizio.
La tecnologia Surround – Tan garantisce un’abbronzatura impeccabile e grazie alla funzione Top Cooling regna sempre un clima confortevole. Grandi prestazioni in poco spazio.